Caremoli e One Team: il valore dei legami unici

Cent’anni di tradizione, storia e qualità; un esempio di dinamismo aziendale, quello di Caremoli SPA, che ha portato questa realtà a rinnovarsi, dimostrando sul campo l’importanza di un atteggiamento propositivo, evitando di attendere passivamente il cambiamento. Sì, perché il vero segreto è giocare d’anticipo.

E’ la storia della famiglia Caremoli che inizia il suo percorso imprenditoriale con un’azienda specializzata nel settore dolciario delle caramelle e che oggi, con Caremoli SPA, azienda leader nel settore degli ingredienti e miscele esclusive dedicate all’industria alimentare oltre che produttrice di una gamma innovativa di prodotti “senza glutine” per il consumatore finale, si espande nei mercati globali con le proprie sedi in Italia, America, Germania, UAE, e India.

Vent’anni di conoscenza, fiducia e crescita reciproca, legano Caremoli a One Team. Insieme, spettatori e protagonisti dei cambiamenti avvenuti in questi anni, fino a vivere un presente che si esprime con il linguaggio della mobilità e dell’internazionalità, per rispondere al bisogno di essere sempre connessi.

Caremoli continua ad affidarsi alla consulenza di One Team per la gestione del contratto legato alle linee mobili Tim Business. Il valore dell’unicità e della profonda conoscenza si manifesta con la sensibilità di saper interpretare le esigenze di tutti i collaboratori, creando una proposta su misura per ogni utente.

OneTeam, Azienda, Business Partner, Partner B2B, Case History, Telefonia, Telefonia Mobile, linee mobili


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969