L’esperienza che fa la differenza

Nel 1972 Massimo Dancelli fonda l’agenzia assicurativa di Milano Romana-Vittoria. 50 anni di passione, continua formazione e dedizione al cliente.
Oggi questa corazzata, guidata da Stefano Dancelli e Daniela Gastaldello, mette a disposizione dei propri clienti uno staff composto da persone affiatate e altamente preparate, in grado di offrire soluzione assicurative a tutto tondo: dalle imprese, ai liberi professionisti, passando per famiglie e privati.

Il risvolto positivo, derivante da un bagaglio di esperienza così importante, consiste nella capacità di proporre soluzioni dedicate, su misura e per ogni utente finale.

La collaborazione con One Team nasce dalla volontà di riorganizzare l’assetto in materia di telecomunicazioni e reti dati/LAN interne: questo è stato il punto di partenza per lo sviluppo di un progetto full voip, comprensivo di centralino in cloud, nato con lo scopo di collegare due uffici attivi a Milano.

Il servizio “TIM Comunica” risponde proprio a questa tipologia di esigenza: mettere in comunicazione più sedi, digitando semplicemente il numero dell’interno desiderato e utilizzando, all’occorrenza, la mobile App che consente all’utente di utilizzare il proprio device mobile, come se fosse un cordless.
E’ stato ipotizzato inoltre l’utilizzo della rete dati, cuore pulsante del servizio, non solo a sostegno della voce, ma anche come connessione di backup.
A completamento del rinnovo tecnologico, non poteva mancare un aggiornamento dei piani tariffari mobili TIM Business esistenti, con l’integrazione di SIM aggiuntive destinate alla sola navigazione, utili al lavoro in mobilità.

OneTeam, Azienda, Business Partner, Case History, Fibra, Telefonia, Cloud, voip, centralino, centralino virtuale, sim aziendali, TIM Comunica, reti dati, LAN, telecomunicazioni, allianz


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969