Hotel Nazionale di Portofino: tradizione e innovazione

All’estremità occidentale del verde promontorio del Tigullio, nasce Portofino, piccola perla costiera particolarmente amata dai divi di Hollywood, da poeti e da star della musica profondamente attratti da questo luogo esclusivo e di grande fascino.

Portofino, non è solo questo: è un borgo meraviglioso, di origine antichissima, circondato dal Parco Naturale Regionale di Portofino in cui si respirano i profumi della macchia mediterranea e da cui è possibile ammirare paesaggi mozzafiato.
La storia viene ripercorsa anche attraverso gli occhi delle persone che hanno cercato di fare la differenza in questo posto magico, creando delle attività commerciali all’altezza di un prestigio naturale così raro.

È il caso dell’Albergo Nazionale di Portofino, che dai primi del ‘900 domina il cuore della suggestiva ‘piazzetta’ da cui è possibile ammirare il fascino del porto e il mare limpido che riflette i colori delle case pastello, del cielo e della natura circostante.

Far parte della storia di un posto, significa innovarsi e guardare oltre l’ostacolo, anche quello pandemico ben noto al settore hospitality, uno dei più colpiti dalle restrizioni Covid-19. Alzando la testa verso il futuro, si trova la volontà e il coraggio di migliorare per continuare a distinguersi, offrendo un servizio che sia al passo con le aspettative di una clientela sempre più consapevole ed esigente.

Con questo proposito, l’Albergo Nazionale di Portofino, per rendere ottimale la connessione ad internet dei propri ospiti, si è affidata alla guida di One Team verso la scelta di una fibra dedicata ad uso esclusivo utilizzabile per fornire un servizio Wi-Fi di qualità, soprattutto in un periodo come questo in cui il lavoro in mobilità è diventata una realtà imprescindibile.

OneTeam, Azienda, Business Partner, Partner B2B, Case History, Fibra, ripartenza, Telefonia, Connessione, hotel Portofino


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969