Case history consulenza da record

Una consulenza ... da record!

La case history di oggi è un ottimo esempio di rapidità ed efficienza ...

 

Attività: agenzia di PR
Esigenza iniziale: centralino telefonico virtuale e connettività dati
Consulente Top Team: Andrea Lazzaroni

La case history di oggi è un ottimo esempio di rapidità ed efficienza.

Il consulente Top Team è infatti riuscito a fornire un servizio completo e articolato come Comunicazione Integrata in soli 21 giorni!
Ecco come è andata ...
In seguito a un trasloco degli uffici, un’importante agenzia di PR milanese necessitava rapidamente di connessione Internet, telefoni fissi e centralino. Un nostro consulente si è subito attivato per completare l’operazione nel minor tempo possibile.
Grazie alla collaborazione di tutti i soggetti coinvolti (Vendita, Rete e Customer Care) e a un pizzico di fortuna, non ci sono stati intoppi: puntualmente, il 21esimo giorno si è potuti procedere all’installazione di telefoni, centralino e switch, configurando quello che era stato delineato nella Survey iniziale. 
Un grande risultato, ottenuto grazie a ottime premesse:
- conoscere i dettagli del prodotto che si propone al cliente è fondamentale, soprattutto se si tratta di servizi nuovi e complessi. È una condizione essenziale, non solo in termini di etica professionale, ma anche perché permette di compilare correttamente la modulistica necessaria all'attivazione
- il lavoro di squadra è una componente decisiva: riduce la possibilità che si verifichino problemi e ritardi, accorciando i tempi tra la stipula del contratto e l’emissione dei prodotti.

Un caso "da manuale", che ci auguriamo possa diventare presto la norma!


Case History, Tim, Consulenza, Top Team, Comunicazione integrata, centralino


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969