Case history cambio centralino e fibra

Il valore della fiducia

Questa case history ha come protagonista un nostro cliente a presidio...

 

Attività: azienda di arredamento
Esigenza iniziale: sostituzione centralino e installazione fibra
Consulente Top Team: Sara Casotto

 
Questa case history ha come protagonista un nostro cliente a presidio, che si occupa della produzione e della commercializzazione di mobili in Brianza.
Avendo ulteriormente ampliato il proprio magazzino, l’azienda necessitava di un centralino sviluppato e di una navigazione più veloce. 

Dato che la zona in cui ha sede l’impresa è stata recentemente coperta dalla fibra professionale TIM, è sembrato subito naturale sostituire il vecchio centralino con il servizio Comunicazione Integrata. In questo modo, è possibile gestire tramite una sola infrastruttura tutte le esigenze di comunicazione aziendale, ottimizzando le attività delle varie divisioni (showroom, magazzino e ufficio clienti). Grazie all’adozione della fibra, lo staff potrà elaborare dati, gestire ordini e caricare materiali molto più velocemente, con effetti positivi e concreti sulla produzione e sul business. 

L’episodio dimostra quanto sia importante “coltivare” nel tempo il rapporto con il cliente, perché diventi solido e duraturo. Il legame ha reso la consulenza più rapida e semplice: il cliente ha scelto Top Team “a occhi chiusi”, senza nemmeno prendere in considerazione di affidarsi ad altri.
Queste dimostrazioni di fiducia, oltre ad essere motivo di orgoglio, sono un incentivo per migliorare i nostri servizi e un’occasione per rafforzare ancora di più il presidio, ponendo le basi per lo sviluppo di progetti futuri.

 

Case History, Fibra, Tim, Consulenza, Top Team, Comunicazione integrata, centralino


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969