Logotel & Top Team: scegliersi con stile

Senza girarci intorno, lo stile è il valore aggiunto che, in un universo fitto di proposte, permette di essere innovativi...

 

Senza girarci intorno, lo stile è il valore aggiunto che, in un universo fitto di proposte, permette di essere innovativi.
Diciamo pure che si respira profumo di stile già dal momento in cui si varca la porta di ingresso di Via Ventura 15, sede del regno creativo di Logotel a cui capo troviamo tre sovrani: Design, Formazione e Business Community. 

Mentre in Logotel si pensa a come fare esprimere le identità aziendali al meglio, attraverso percorsi di formazione incentrati sull’interazione, Top Team, come ben sappiamo, mette a disposizione la propria esperienza accompagnando i clienti per i sentieri delle telecomunicazioni e del mondo ICT.

Il comune denominatore di due realtà lavorative opposte, è “fare la differenza” o come dice (Re) Giorgio Armani, che di stile se ne intende, “farsi ricordare”.
Fiducia, trasparenza e competenza: sono questi gli ingredienti che permettono una sinergia decennale grazie alla quale Top Team ha apportato il suo carico di innovazione attraverso la connessione in fibra ottica dedicata e server virtuale, che ospit@ “e-volution”, la piattaforma di business community per gli agenti TIM Business.
Logotel e Top Team sono un esempio di crescita reciproca, un tenersi per mano alla scoperta di mondi diversi, in cui il rapporto di lavoro arricchisce lo spirito di entrambi. Questo è stile.

Case History, Fibra, Connessione, Tim, Consulenza, tim business, Top Team


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969