Sapiens e l’arte di saper ascoltare

Senza girarci intorno, lo stile è il valore aggiunto che, in un universo fitto di proposte, permette di essere innovativi...

 

Parlare è un bisogno, ascoltare è un’arte, ma l’arte non è per tutti.

È vero: Goethe ci arrivò prima di noi, ma in un mondo in cui la comunicazione è sinonimo di espressione, essere ascoltati è come ricevere una carezza rassicurante e sentirsi in buone mani. 


Questo valore si trasforma in una vera rarità soprattutto quando il contesto riguarda il mercato del lavoro, ovvero un mondo in cui, oltre all’intreccio domanda/offerta a cui siamo ampiamente abituati, Sapiens diventa la bussola perfetta che aiuta candidati e aziende ad orientarsi e a formarsi professionalmente.

È proprio questo il punto di partenza di una realtà giovane per le quali Top Team ha fornito servizi TIM Business in termini di linee fisse per le 10 sedi attive nel nord Italia, e mobili per dare voce alla rete vendita.


Sapiens è una squadra che ha saputo arricchirsi di partnership importanti nel mondo dello sport, abbracciandone i valori fondamentali e condividendo con Top Team il sapore del sostegno reciproco, ovvero quel passaggio all’indietro indispensabile per avanzare.


Case History, Fibra, Connessione, Tim, Consulenza, Linea telefonica, tim business, Mobile, Top Team


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969