Telecom Italia Cloud

Telecom a SMAU Torino presenta le soluzioni Cloud

Telecom Italia partecipa a Smau Torino il 29 e 30 Aprile presentando le innovative soluzioni Ict. Inoltre darà una vetrina ai servizi dedicati alle PMI come ad esempio la fattura digitale. Tra le migliori novità verrà presentata la Nuvola It Paperless Flow, una soluzione che permette di gestire i propri documenti senza bisogno di Hardware e Software.

Soluzione completa e centralizzata di gestione documentale accessibile via web grazie alla piattaforma cloud di Telecom Italia.

Permette l'archiviazione elettronica sicura e la gestione di qualsiasi tipo di documento con accesso rapido e in tempo reale all’archivio e la conservazione sostitutiva che equipara per efficacia, valore legale e tributario un documento “smaterializzato” e conservato digitalmente, all’omologo cartaceo

Sono disponibili diversi moduli di gestione documentale quali ad esempio:

  • la fatturazione elettronica, per aziende private (ciclo attivo) e per le PA (ciclo passivo), a seguito del Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013che ha fissato la decorrenza dal 31 Marzo 2015 degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
  • le soluzioni di protocollo Informatico e Business Process Management che si caratterizzano per differenti livelli di digitalizzazione dei documenti.

Per saperne di più puoi clicca qui

Cloud, Telecom


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969