Golf Club Monticello: rinnovarsi, con classe

Il sogno di tutti è essere giovani e avere l’esperienza dei saggi, che raccontano aneddoti di un tempo lontano e di cui si sente ancora il profumo.
Dal 1975 il Golf Club Monticello ha ospitato 7 Open d’Italia in oltre 40 anni di storia che vive in 140 ettari di oasi.
Qui il valore del tempo si percepisce, ma non si vede.

Il segreto? Rinnovarsi con qualità e adeguare l’asticella delle aspettative in un punto sempre più alto, soprattutto quando si ha il merito di rappresentare il più grande circolo di golf italiano, sede di incontri internazionali, oltre a possedere il titolo di “Università del Golf”.
Coraggio ed esperienza sono gli ingredienti principali per avviare il motore delle nuove idee che prendono forma nelle mani di persone in grado di restituire l’entusiasmo e la voglia di migliorare.

Golf Club Monticello si è affidata alla consulenza di One Team per potenziare la qualità della connessione internet, sia per rendere ottimale il lavoro all’interno dei propri uffici, sia per stare al passo con una clientela sempre più esigente, in termini di servizi offerti.
Si è optato pertanto per una fibra dedicata in grado di garantire una stabilità assoluta in termini di download e upload, la soluzione più adatta sostenere il traffico dati di numerosi utenti connessi simultaneamente.

Golf Club Monticello e One Team rappresentano due modelli di business completamente differenti, ma come accade spesso, l’importante non è essere simili, ma complementari.

OneTeam, Azienda, Fibra, Connessione, Internet, Connettività, golf club monticello, golf club, rete internet aziendale


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969