L’Arte di Robertaebasta®

Esiste una maison storica, a Milano, nel cuore di Brera che rappresenta l’eccellenza nel mercato di opere e oggetti d’arte dei maggiori autori del Novecento, un vero e proprio faro nel mondo dei mobili art nouveau, dell’Interior design e delle arti decorative del XX secolo: la Galleria Robertaebasta®.

Questa realtà di fama nazionale e internazionale nasce nel 1967 grazie all’intuito di Roberta Tagliavini irrefrenabilmente impegnata ad esprimere tutta la sua autenticità ricercando l’arte dall’emozione, regalando così agli occhi dei visitatori della Maison un’esperienza unica.

Sono molte le manifestazioni nazionali ed internazionali alle quali la galleria partecipa: BRAFA Bruxelles, Masterpiece London, International fine art and antique fair Monte Carlo, Biennale di antiquariato Milano, Biennale internazionale di antiquariato Roma, BIAF Biennale Internazionale Antiquariato Firenze, La Biennale Paris e Modenantiquaria.

Dal 1994 Roberta Tagliavini affida il direttivo al figlio, Mattia Martinelli, esperto di arti decorative del XX secolo e interior design, presidente dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari, perito del tribunale di Milano.

Lo spirito eclettico di Roberta è stato il protagonista indiscusso delle sue scelte legate alla propria professione, tra cui la partecipazione a due programmi televisivi: «Cash or Trash» in onda sul canale Nove in cui quattro esperti del settore (uno dei quali è Roberta Tagliavini), cerano di aggiudicarsi i pezzi migliori e più esclusivi a colpi di rilanci; «La mercante di Brera», un docureality sulla vita quotidiana della protagonista, sempre sul canale Nove.

Robertaebasta® si affida alla collaborazione di One Team per la gestione delle linee mobili di utenti che inevitabilmente necessitano di essere sempre online in Italia e nel mondo, oltre ad una consulenza a tutto tondo che mira a soddisfazione qualsivoglia esigenza.

OneTeam, Azienda, Business Partner, Partner B2B, Case History, Consulenza, Linea telefonica, linee mobili, consulenza TIM


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969