Ottica Baia del Re: l’arte di vederci lungo

Ottica Baia del Re rappresenta una realtà milanese che da 17 anni opera nel settore della vendita di occhiali e lenti a contatto in tutta Italia.

Assistenza, trasparenza e cortesia, i punti di forza, ma non solo: un investimento importante calibrato a regola d’arte, consente di distribuire e consegnare qualsiasi articolo presente in negozio entro 3 giorni lavorativi.
Completamente fuori dalla portata il concetto di “articolo terminato” oppure “non presente in negozio”: è sufficiente richiedere il modello preferito tra le centinaia disponibili per ritirarlo presso il punto vendita di Rozzano o Milano, senza obbligo di acquisto, ovviamente.

“Vederci lungo” significa coccolare e non deludere mai le aspettative di una clientela sempre più esigente che ricerca, non solo il prodotto, ma la cura e l’interesse verso le sue preferenze di acquisto.

Questo è anche l’obiettivo di One Team che ha il piacere di collaborare e guidare realtà imprenditoriali che con coraggio ed entusiasmo si dedicano alla cura del dettaglio e al servizio.
Con la stessa cura e fiducia, Ottica Baia del Re ha deciso di avere un solo referente sia per il contratto mobile aziendale, sia per l’energia in modo da avere una consulenza ad ampio spettro, sempre aggiornata, soprattutto in fase di post vendita, con lo stesso interlocutore.

OneTeam, Azienda, Business Partner, Partner B2B, Case History, Telefonia, Linea telefonica, contratto aziendale, Energia, contratto mobile, linea mobile, telefono aziendale, telefonia aziendale, contratto energia


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969