Mobile is everything è il tema scelto per il Mobile World Congress 2016 ...
Mobile is everything è il tema scelto per il Mobile World Congress 2016, in programma dal 22 al 25 febbraio a Barcellona.
"Oggi tutto è mobile" - si legge sul sito dell'evento - "denaro, salute, educazione, comunicazione, sicurezza, automazione domestica". MWC è uno degli appuntamenti di settore più importanti e il prossimo anno compie trent'anni: per l'occasione, offre un programma ancora più ricco di spunti di confronto e riflessione.
Secondo GSMA, l'associazione che riunisce operatori e produttori di tutto il mondo, nella città catalana sono attesi più di 95000 visitatori e ospiti internazionali come Hans Vestberg, Presidente e CEO di Ericsson, Jonah Peretti, creatore di BuzzFeed e Dan Schulman, amministratore delegato di PayPal.
Oltre a un fitto calendario di workshop e conferenze, verrà allestita anche la GSMA Innovation City, un'ampia area espositiva con le ultime novità sul mercato, presentate da oltre 2000 aziende. Nel frattempo, addetti ai lavori, geek e semplici appassionati fanno previsioni sulle possibili anteprime di prodotto: tra le più chiacchierate, quella del Surface Phone di Microsoft e del Samsung Galaxy 7 sono ancora da confermare.
Per informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito ufficiale.