I vostri dispositivi aziendali sono al sicuro?

La sicurezza aziendale è un tema fondamentale per le PMI: è necessario proteggere PC, notebook, tablet, sia per le informazioni che contengono, sia per evitare che diventino punti di accesso alla rete aziendale.
Tuttavia è anche vero che le soluzioni, per essere considerate utili dalle aziende, devono essere facilmente applicabili, adattabili alle varie esigenze, ma soprattutto economicamente sostenibili.
Per escludere dunque ingenti investimenti in hardware e software, TIM propone un insieme di soluzioni che le PMI possono scegliere, a canone mensile in base al livello di servizio richiesto.

TIM collabora con Kaspersky Lab e Symantec per garantire la sicurezza dei dispositivi aziendali desktop, laptop e server aziendali.
Le diverse funzionalità permettono di trovare i telefoni persi o rubati e di cancellare i dati aziendali eventualmente presenti, oltre a proteggere i device da minacce provenienti dal browser Web, grazie alla capacità di identificare siti web non sicuri e pericolosi.
Il sistema è in grado anche di rilevare file dannosi provenienti dai dispositivi di storage USB e proteggere dagli attacchi zero-day che sfruttano la presenza di alcune vulnerabilità delle applicazioni.
Tutto può essere controllato e monitorato da remoto grazie alla disponibilità della console su cloud, senza necessità di hardware aggiuntivi: è così possibile una visualizzazione centralizzata di tutti i dispositivi e del loro stato di protezione, oltre che la gestione remota delle impostazioni di sicurezza.

 

Scarica la case study per saperne di più!

OneTeam, Azienda, Business Partner, sicurezza informatica, sicurezza aziendale, GDPR, sicurezza cloud, case study, privacy, privacy aziendale


One Team S.r.l. Sede Legale Milano, Via Cadolini 15 | P.iva 06566850969